Star

My Camp Rock – Terza puntata: verso la Final Jam. Chi vincerà?

111276_8922

Il music camp di My Camp Rock è arrivato alle ultime battute: venerdì Marco, Gaia, Matteo e Martina dovranno seguire le orme di Demi Lovato e i Jonas Brothers durante la Final Jam. Vota il tuo preferito sul sito di My Camp Rock. I tuoi voti decideranno chi sarà il vincitore!

Ora scopriamo come hanno trascorso l’ultima giornata del music camp i finalisti di My Camp Rock…


Si comincia con un po’ di attività fisica tutti assieme. Poi il foniatra Franco Fussi insegna ai ragazzi come respirare. Per liberare le corde vocali prima di un’esibizione metti un fazzoletto bagnato sotto il naso!

Mentre Martina e Matteo cambiano il loro look con la stylist Alessandra, la sala prova si apre per Marco e Gaia. Francesca aiuta Marco a migliorare la sua autostima. Gaia invece ha mal di gola, ma riesce a superare brillantemente l’ostacolo. Brava Gaia :-)

Anche Martina va in sala prove, ma è molto emozionata e non riesce a cantare come vorrebbe. Forza Martina! Matteo cerca invece di capire quale sia l’atteggiamento da rock’n’roll: riuscirà Matteo a guardare in faccia il pubblico durante la Final Jam?

Ora tutti a provare le coreografie!
Marco non ha superato i suoi problemi con il ballo: avrà i ballerini che si muoveranno accanto a lui. Gaia invece interagirà di più con i due ragazzi con una coreografia energica ma elegante. Martina, secondo la coreografa Comasia, ha un’ottima presenza scenica, mentre Matteo è affascinato dalla bravura dei ballerini.

Per finire la giornata i ragazzi si sono riuniti in sala prova per cantare tutti assieme This is me, con cui apriranno la Final Jam. Venerdì alle 18.15 su Disney Channel ci saranno anche le esibizioni live di Jacopo Sarno e dei Finley.

Chi vincerà? Marco, Gaia, Matteo e Martina: chi sarà la nuova star della musica?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: