Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart si prendono troppo sul serio? A Kellan Lutz non piace Robsten

robertpattinsonkellanlutzIl successo di Robert Pattinson e Kristen Stewart comincia a infastidire gli altri attori di New Moon. Kellan Lutz (Emmett Cullen nella saga di Twilight) ha detto in un’intervista a E! News che Robert e Kristen si prendono troppo sul serio: “Sono così complicati e a me piace ridere e scherzare”. Robert e Kristen sono davvero una lagna o Kellan è solo geloso del loro successo?

Girare al fianco di Robert Pattinson e Kristen Stewart si sta trasformando in un incubo. Parlando delle riprese del nuovo film Eclipse Kellan ha dichiarato: “Ci piace Vancouver. Ci sono solo molti paparazzi. Mi spiace per Rob, che è perseguitato dai fotografi. Di solito organizziamo le cene quando Robert e Kristen stanno stanno girando. Così siamo sicuri che non ci siano paparazzi in giro”.

Kellan Lutz quindi non esce molto spesso con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Per questo l’attore non sa dirci se la coppia Robsten sia sogno o realtà… Anche se si moltiplicano le voci sull’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Il mistero continua!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • Victor

    Non seguo molto gli attori del Film ma mi farebbe piacere se si mettessero insieme.

  • Ceska

    secondo me ha ragione..deve essere uno strazio avere due amici del genere! è brutto dirlo ufficialmente(e soprattutto confessare di fare cene tra attori del cast senza di loro,xò.. ) credo di riuscire a capirlo..

  • vanessa

    cavolo kellan nn puo’ aver detto qst di rob e kris!!!….magari kris e’ un po timida..ma rob e’ una forza della natura,ha una risata cosi’ contagiosa ke e’ ipossibile nn spassarsela cn lui….capisco ke puo esere un po’ fastidiosetto ritrovarsi paparazzi dappertutto(anke se kellan nn si creava tutti qst problemi prima d’ora mi sembra!)…ma se si e’ veri amici si passa su a qst sciocchezze….mmmmm kellan….. sotto nn ci sara’ un pochettino di invidia?

  • nessie cullen

    SONO DACCORDO CON VANESSA NON LI AVREBBE MAI TRADITI DICENDO COSE DEL GENERE,PER ME è GELOSO DI ROB E KRIS…..

  • dee cullen

    deficiente di un kellan….ma ki si crede di essere????????solo perchè nn si parla di lui spara delle robe
    cretino forza robsten

  • vanessa

    grazie nessie cullen del tuo supporto….w rob……w the twilight saga…e w le twilighters!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: