Star

iCarly: Miranda Cosgrove e le sue passioni (oltre a internet)

mirandacosgroveNella sit-com iCarly Miranda Cosgrove ci mostra solo alcuni dei suoi 1000 talenti. Miranda sa recitare e cantare, ma ha tante altre passioni. Al settimanale americano People ha raccontato come ama trascorrere il tempo libero. Non c’è solo internet nella vita di iCarly ;-)

1. Miranda Cosgrove suona la chitarra. Miranda ha debuttato al cinema nel film School of Rock, del 2003. La musica è sempre stata una sua passione: la star di iCarly prende lezioni da quando aveva 8 anni. “Ultimamente sto suonando parecchio”, ha detto Miranda. “Mi sento come una musicista vera”.

2. Miranda Cosgrove va a cavallo. “Ho sempre amato i cavalli, perciò ho cominciato a prendere lezioni di equitazione”. Nonostante sia molto impegnata Miranda trova sempre tempo per una passeggiata a cavallo: frequenta un centro d’equitazione ogni terzo week-end del mese. In particolare, le piace un sacco andare a cavallo al tramonto!

3. Miranda Cosgrove ha il pollice verde. Per rilassarsi dopo una dura giornata sul set, Miranda ama prendersi cura delle sue piante. La protagonista di iCarly un po’ si vergogna di questa passione: “Ho detto a mia mamma di non dirlo a nessuno, perché il giardinaggio è un po’ una passione da persona anziana”.

4. Miranda Cosgrove ama disegnare. Miranda ha un grande quaderno in cui disegna strani mostri. Diventeranno un nuovo cartone animato?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: