Star

Per Nick Jonas festa di compleanno sul set di Camp Rock 2 e un pianoforte in regalo

nickjonaspianoIeri Nick Jonas ha festeggiato il suo 17° compleanno sul set di Camp Rock 2 – The Final Jam. Tutto il cast del film e la famiglia Jonas hanno fatto una festa a sorpresa per Nick tra un ciak e l’altro del nuovo Camp Rock: hanno cantato Happy Brithday e gli hanno regalato una torta con vaniglia e crema.

“È emozionante”, ha dichiarato Nick Jonas alla rivista People. “Mi sento 24 ore più grande di quando avevo 16 anni”. Nick non è un tipo da party stravaganti: “Non mi piace esagerare per il mio compleanno. C’è così tanta attenzione attorno a me che può essere un po’ opprimente”.

Cosa ha ricevuto Nick Jonas per il suo compleanno? La famiglia Jonas gli ha regalato un pianoforte. Non si tratta però di un pianoforte qualsiasi. È il piano su cui Nick ha scritto A Little Bit Longer. “Ha un significato speciale per me”, ha detto Nick. Il pianoforte si trovava in un hotel a Halliburton, in Ontario, dove i Jonas Brothers hanno girato il primo Camp Rock. Lo staff di Camp Rock 2 ha invece regalato a Nick un tavolo da ping-pong per dargli la possibilità di divertirsi sul set con uno dei suoi sport preferiti.

Clicca qui per vedere il video con le foto dei primi 17 anni di Nick Jonas.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: