Star

Bandslam – High School Band: Vanessa Hudgens torna al cinema senza Zac Efron

BANDSLAMVanessa Hudgens torna al liceo, ma stavolta con lei non ci sono né Zac Efron né gli altri amici di High School Musical. Bandslam – High School Band è il nuovo film di Vanessa che esce al cinema proprio oggi.

“È stato strano ritrovarsi su un set che rappresentava ancora l’ambiente scolastico senza Zac e gli altri”, ha detto Vanessa Hudgens in un’intervista a Topgirl. “Io e Zac abbiamo condiviso il set per tanti anni, e poi improvvisamente abbiamo dovuto subire il distacco”. Per combattere la malinconia c’è una sola cura: la musica! Così anche in High School Band Vanessa Hudgens si ritrova in una scuola molto “musicale”.

Will Burton (Gaelan Connell) è un giovane introverso e sognatore con la testa piena di musica. Will fa amicizia con Sam (Vanessa Hudgens), una outsider come lui. Con loro grande sorpresa, un giorno la ragazza più popolare della scuola, Charlotte (Aly Michalka) recluta entrambi per formare una band e partecipare al Bandslam, una ambita competizione musicale di band. Riusciranno gli sfigati a diventare star del rock?

Clicca su Continua per vedere il trailer di Bandslam – High School Band.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: