Star

Halloween trasforma Movieland in un parco…da paura!

Halloween a MovielandSe ti sembra ancora presto per dolcetto o scherzetto, è perché ancora non conosci i programmi di Movieland di Canevaworld! Ad attenderti nel grande parco, figure inquietanti in perfetto stile Halloween: zucche, streghe volanti, scheletri e  pipistrelli a spaventare e far rabbrividire i visitatori!

Tutti i weekend di ottobre, infatti, il parco si trasforma per una immersione nell’atmosfera di Halloween. Con una colonna sonora a dir poco paurosa, sarai accompagnato nella visita al backstage dei film più famosi, con un particolare omaggio a quelli fantasy e horror. Potrai farti truccare nell’halloween Make-up Studio dove i truccatori professionisti ti trasformeranno in un personaggio terrificante. In più, tante maschere ed animazioni spaventose, attrazioni che si trasformano per l’occasione, fra cui la Horror House  che si rinnova in una speciale Extended Edition, ma anche il Rock’n Halloween, il Kill Bill Mini stuntshow e l’Halloween parade.

Per tutte le informazioni sullo spaventoso programma, visita il sito di Movieland e…occhio ai mostri!

Nel frattempo puoi prepararti alla notte delle streghe con giochi, disegni da colorare e letture nella pagina di Halloween su mypage.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: