Star

Tokio Hotel ospiti d’eccezione al Coca Cola Live-Mtv per i ragazzi dell’Abruzzo

Tokio Hotel per Coca Cola Live

È ufficiale: i Tokio Hotel saranno sul palco di Roma il 26 settembre prossimo, per il mega concerto gratuito Coca Cola Live-Mtv che quest’anno sostiene l’importante progetto di solidarietà “Giovani per l’Abruzzo”.

Dopo che il terribile terremoto di aprile ha distrutto la Casa dello Studente, è partita infatti una raccolta fondi per costruire un nuovo grande spazio per i ragazzi de L’Aquila, che potranno così tornare a fare musica, sport e arte.  

Per l’occasione, quindi, saliranno sul palco tantissimi artisti, ma i più attesi saranno di sicuro loro: i Tokio Hotel, che presenteranno in anteprima alcuni brani del nuovo album Humanoid.

Il Coca Cola Live-Mtv decreterà la canzone dell’estate 2009, ma quest’anno c’è una novità: puoi votare anche tu, via sms, il brano che preferisci. Questi i 18 artisti ancora in gara con le loro canzoni: Broken Heart College, Dari, David Guetta, Dolores Ò Riordan, Dolcenera, Finley, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri, J-Ax, Lily Allen, Lost, Marco Carta, Negrita, Noemi, Paolo Nutini, Pixie Lott, Zero Assoluto, The gossip.

Qui trovi tutte le informazioni. E poi, volume a palla per questo evento imperdibile!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: