Star

Campionato di calcio di serie A: infortuni per la Juventus, la febbre di Ronaldinho per il Milan

ronaldinhoLa serie A torna in campo un po’ acciaccata questo week-end. La Juventus, che questa sera sfiderà il Livorno, è decimata dagli infortuni dei suoi calciatori. Cannavaro, Tiago e Melo dovranno saltare il match di stasera. Anche Diego, a causa di un affaticamento muscolare, non sarà in campo, mentre continua il mistero su Alessandro del Piero.

L’allenatore Ciro Ferrara carica la squadra: “Infortunati sarete voi”, ha detto Ferrara ai giornalisti. “Dobbiamo essere spietati. Non dobbiamo lasciare punti”. Come sarà la nuova Juventus che vedremo in campo stasera? “Sarà un’occasione per chi gioca meno”. Vedremo in campo Legrottaglie, Poulsen e Giovinco. Il turn-over dovrebbe far giocare anche Trezeguet (al posto di Amauri) e De Ceglie (per Grosso).

In casa Milan, invece, tutti sono preoccupati per Ronaldinho. Il brasiliano ha la febbre e potrebbe non essere in campo con il Bologna domani. Ormai Ronaldinho è un vero e proprio “caso”: fino a oggi in campionato il giocatore non ha brillato e Leonardo ha deciso di non metterlo in campo per l’esordio in Champions League. Il problema? Secondo alcuni potrebbe essere la vita notturna scatenata di Ronaldinho. Molto probabilmente sarà la coppia Pato-Huntelaar la protagonista dell’attacco del Milan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: