Star

Emma Watson lancia la sua linea di moda per beneficenza

love_from_emma_Emma WatsonL’avevamo lasciata decisa a dedicarsi solo agli studi, nonostante diversi rumors la dessero, da diverso tempo, pronta ad entrare nella moda da protagonista. Oggi arriva la conferma ufficiale: Emma Watson collaborerà come stilista con People Tree, casa di moda che vende abiti da teen-ager in cotone organico per sostenere il Commercio Equo-Solidale.

Emma quindi non si accontenta di essere la testimonial ufficiale di Burberry per l’autunno/inverno, ma fa da sé.

La collezione disegnata da Emma, che si rivolge alle ragazze dal 16 ai 24 anni, si chiamerà Love from Emma, in linea col carattere benefico dell’iniziativa, che vuole sostenere, devolvendo in beneficenza i proventi delle vendite, le comunità del mondo più in difficoltà.

La linea primavera/estate 2010 sarà composta di 26 modelli per ragazza e 16 per ragazzo, e tutti i capi saranno fatti con materiali al 100% organici: dal cotone dei vestiti alle fibre naturali per gli accessori, a partire ad esempio dalla carta riciclata, alla lavorazione totalmente a mano di capi e accessori. I vestiti saranno nei negozi a partire da febbraio 2010, nel frattempo teniamo d’occhio il suo sito ufficiale per eventuali anteprime!

E brava Emma, impegnata a sensibilizzare le ragazze sulle iniziative e sull’importanza del Commercio Equo-Solidale…senza però perdere d’occhio la moda!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: