Star

Robert Pattinson scrive su Twitter per la prima (e ultima) volta

roberttwitter

Alla fine anche Robert Pattinson ha ceduto al fascino di Twitter. Tutti gli attori di New Moon vanno pazzi per Twitter, il servizio che permette di scrivere online messaggi da 140 caratteri e di comunicare direttamente con amici e fan. Solo Robert Pattinson e Taylor Lautner non sembravano interessati al mondo di Twitter… almeno fino a ieri.

Il sogno dei fan di Robert Pattinson è diventato realtà: il protagonista della saga di Twilight ha scritto il suo primo messaggio su Twitter. Robert però non ha aperto una sua pagina su Twitter, ma ha scritto su quella di Peter Facinelli, ovvero papà Carlisle Cullen. Robert ha scritto: “Hi, it’s Rob… My first and last tweet. My dad made me do it” (Ciao, è Rob… il mio primo e ultimo cinguettio. Me lo ha fatto fare mio papà”).

Robert Pattinson ha quindi scritto su Twitter per la prima e ultima volta :-( Robert è un ragazzo di poche parole e forse Twitter non fa per lui! Consolati scoprendo altre star che scrivono su Twitter: da Miley Cyrus ai Jonas Brothers, clicca qui per seguire le novità sui tuoi divi preferiti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: