Star

I Jonas Brothers agli appuntamenti romantici accompagnati dalla bodyguard

jonasbodyguard

Un appuntamento romantico con uno dei Jonas Brothers è il sogno di molte ragazze. Il sogno potrebbe trasformarsi in un incubo per colpa di Big Rob. Chi è Big Rob? La guardia del corpo di Nick, Joe e Kevin Jonas. I Jonas Brothers vengono sempre scortati dalla loro bodyguard, anche agli appuntamenti con le ragazze.

“In tutto quello che facciamo, dobbiamo essere certi di stare al sicuro”, dice Nick Jonas. “Le bodyguard vengono con noi sempre ovunque andiamo. Ci stanno semplicemente proteggendo”, aggiunge Kevin. Proprio poche settimane fa i Jonas Brothers avevano dichiarato di essere spaventati dall’entusiasmo dei fan (clicca qui per leggere la storia).

La vita delle star è dura, la vita della fidanzata delle star forse è ancora più dura :-) Mentre Kevin sta per sposarsi con Danielle Deleasa, Joe e Nick sono ancora single. Chi volesse candidarsi al ruolo di girlfriend dei due fratelli Jonas dovrà abituarsi alla compagnia di una guardia del corpo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • joesick

    è enorme… pauraaa

  • elysa

    di sicuro se la guardia del korpo e cosi enorme e xke le fan sono talmente tante ke sono capaci di abbatterla….ihihihih

  • ylenia

    secondo me fanno bene xkè alcune fan fanno davvero paura ai concerti. Ma io penso che almeno agli appuntamenti …..il bodygard nn serve e poi se caso vuole che io vada ad un loro concerto di certo nn mi mettero ad urlare

    w.i.jonas

  • maily cirus

    hi,i am the girl friend of nick and I have a bodyguard does not bother me because it protects us when we go out to you both… a hug and a kiss to all the fans … with love maily!!!!!

  • Martyna

    di sicuro la sicurezza prima di tutto in questo caso ma però se una ragazza vuole stare con uno dei jonas in intimità in modo romatico come deve fare?!?!? vabbè c’est la vie!!! i love joe<3<3<3<3<3

  • cate

    siete forti , vorrei venire a un vostro

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: