Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart tra i giovani attori più hot per Moviefone

robertpattinsonmoviefoneRobert Pattinson e Kristen Stewart sono la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi. Non dobbiamo però dimenticare che Rob e Kris sono anche due attori di talento e due fra le star più promettenti di Hollywood. Lo conferma il sito Moviefone che ha incluso Robert Pattinson e Kristen Stewart nella sua annuale classifica dei 25 attori più hot sotto i 25 anni.

Moviefone ha scelto gli attori di cui sentiremo più parlare nei prossimi mesi, e in effetti per Robert e Kristen ci sono tanti progetti in cantiere, oltre ai film della saga di Twilight. Robert Pattinson ha interpretato Salvador Dalì e lo rivedremo nella commedia romantica Remember me e nel film tratto da un classico della letteratura Bel Ami. Kristen Stewart sarà nell’attesissimo film rock The Runaways.

Nella lista 25 Under 25 di Moviefone ci sono anche altri attori della saga di Twilight: Taylor Lautner e Dakota Fanning. Tra i giovani attori emergenti ci sono anche: Miley Cyrus, Zac Efron, Vanessa Hudgens, Megan Fox, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Mia Wasikowska (sarà Alice nel Paese delle Meraviglie), Scarlett Johansson, Keira Knightley, Shia LaBeouf, Ellen Page, Michael Cera, Dev Patel e Chace Crawford.

Chi è la stella più promettente di Hollywood?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: