Star

Miley Cyrus odia i paparazzi e si fa intervistare dalla sorella Noah

mileycyruspaparazzi“Essere un paparazzo è il mestiere più disgustoso”. Lo ha scritto ieri Miley Cyrus su Twitter. Miley è stufa di essere sempre seguita dai fotografi. I paparazzi perseguitano Miley all’uscita dei suoi concerti e ogni volta che esce a fare quattro passi con gli amici.

Del resto, il sogno di ogni paparazzo è fotografare Miley in compagnia di un nuovo fidanzato. Miley Cyrus però adesso è single, quindi l’attenzione dei fotografi può essere davvero fastidiosa. Per Miley è arivato il momento di dichiarare guerra ai giornali di gossip!

Stufa di paparazzi e giornalisti, Miley ha deciso di dare un’intervista esclusiva a… sua sorella Noah Cyrus! Assieme all’amica Emily Grace Reaves, Noah Cyrus conduce il suo personalissimo show: The Noie and Ems Show. Le due giornaliste in erba sono andate nel backstage del Wonder World Tour (clicca qui per vedere le foto del concerto). Hanno incontrato Miley Cyrus e hanno provato a intervistarla, ma con scarsi risultati! Noah e Emily erano molto emozionate e invece di fare a domande a Miley hanno ridacchiato fra di loro.

Clicca su Continua per vedere l’incontro tra Miley Cyrus e sua sorella Noah. Sono tenerissime, vero?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: