Star

Suri Cruise: la figlia di Tom Cruise coi tacchi alti a 3 anni

Katie Holmes, Suri CruiseSuri Cruise è una bambina mooooolto vanitosa. La figlia Tom Cruise e Katie Holmes ha solo 3 anni ma è già una star. Eccola mentre va a spasso per Boston con mamma Katie indossando un paio di scarpe coi tacchi alti!

Suri abbracciava un peluche della Regina Celeste, la moglie dell’elefantino Babar. Oltre al pupazzo, Suri Cruise portava con sé una borsetta per lo shopping. Non dev’essere stato facile rimanere in equilibrio sui tacchi con tutta quella roba sottobraccio :-)

Suri probabilmente è una perfetta equilibrista, ma forse è troppo piccola per usare scarpe col tacco alto. Per andare a far shopping con la mamma è decisamente più comodo un paio di ballerine basse. Facci sapere cosa nepensi dello stile di Suri Cruise: è troppo adulto per la sua età o è molto trendy? Qual è l’età giusta per mettersi i tacchi alti?

Katie Holmes, Suri CruiseKatie Holmes, Suri Cruise

Foto: Gossip Girls

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • Victor

    Oddio già porta le scarpe col tacco da così piccola?

  • O.M.G.

    a me fa impressione.

  • ksenia

    ma io non sò come gli fanno a comprare queste scarpe ce già piccola forse i genitori sono pazzi drogati strano? li dovremmo mandare in galera perchè non si può portare già a 3 anni con questi tacci alti io voglio mandarli in galera che vergona chissa quelli che la vedono chissà che figuraccia

  • £&£&

    Pazzi,pazzi e ancora pazzi!!!!!
    Sembra una bambina di little miss america su real time!!!!
    Kissà se a lei piacerà sentirsi così ”grande” mentre ha solo 3 e sottolineo 3 anni…… ke razza di genitori degeneri madonna mia….. £&£& :?: :| :mrgreen:

  • Hailey McCartney

    Innanzitutto Katie è una grandissima idiota.Poi Suri non è una star.E’solo un oggetto per il gossip.Una star è quella che canta,balla,recita.Questa bambina è solo vestita da grande dai genitori e basta.Suri l’infanzia non la vivrà mai,l’età più bella le passerà davanti agli occhi perchè se lei già da tre anni mette i tacchi,minigonne,vestiti..poco adatti e trucco,non godrà mai della prima volta in cui si iniziano ad indossare queste cose.Non avrà mai la soddifazione di metterle per la prima volta dato che ci è già abituta fin dalla culla.Non desidererà mai mettere queste cose perchè già può farlo.Poi,con quale coraggio,far indossare ad una bimba di tre anni quei tacchi?!Io sono scioccata.I tacchi ad una bimba di tre anni fanno malissimo per la postura,i piedi,la schiena,e un sacco di altre cose che noi spesso ignoriamo o non sappiamo!Poi è anche una cosa ridicola!Se incontri per strada lei con i tacchi alla Paris Hilton e la madre con le ballerine piatte stile Selena Gomez quando esce con Justin Bieber ti viene da ridere.Ma ridi per non piangere!E’assurdo dai!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: