Star

Da Twilight a New Moon a piccoli morsi al Festival della Luna

Festival della luna -Twilight sagaIl 2009 è l’anno dedicato all’astronomia, e non poteva mancare un festival in onore della sua regina: la luna.

A Desio (Mi), presso Villa Tittoni-Traversi, si svolgerà il 26 e 27 settembre il Festival della Luna, con due giornate fitte di appuntamenti: mentre il sabato vedrà approfondimenti più scientifici e filosofici sulla luna, domenica il clima si fa più giocoso e ti potrai divertire alla grande.

Nel pomeriggio, infatti, la compagnia di attori San Giorgio e il drago si esibirà in Una giornata fantastica a tema “Il Signore degli anelli”. Sarai quindi catapultato in un mondo di gnomi, elfi e fate, in un’atmosfera tutta da fiaba.

Ma il momento che i fans della saga Twilight non potranno perdere sarà dalle 18 della domenica, con il raduno non ufficiale Da Twilight a New Moon a piccoli morsi…verso la luna nuova.

In un’atmosfera…lunare, gli appassionati della saga potranno riunirsi per discutere delle anticipazioni su New Moon e dei loro beniamini, magari dividendosi fra Team Edward e Team Jacob, in attesa dell’uscita nelle sale del prossimo capitolo.

Trovi tutte le informazioni qui.

…all’ombra della luna, tra licantropi e vampiri, un appuntamento imperdibile!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: