Star

Jonas Brothers: tutti i segreti del matrimonio di Kevin Jonas

jonas brothers

È tempo di fiori d’arancio per i Jonas Brothers! Kevin Jonas sta per sposarsi con la fidanzata Danielle Deleasa. Non è ancora stata scelta una data, ma sicuramente il matrimonio si terrà il prossimo inverno. Fervono i preparativi in casa Jonas per le nozze del fratello maggiore. La rivista People ci svela tutti i segreti del matrimonio più rock dell’anno.

I testimoni. “Ho deciso che saranno sia Joe che Nick”, ha detto Kevin. Danielle ha due sorelle che le faranno da damigella, per cui ci sarà un perfetto equilibro: da una parte di fratelli Jonas, dall’altra le sorelle Deleasa.

La festa di addio al celibato. La organizzeranno Nick e Joe Jonas. “Sarà pulita e divertente”, dice Nick. “Passeremo ore piacevoli con la famiglia e gli amici”. Joe aggiunge: “Non sarà a Las Vegas. Stiamo pensando a qualcosa di più tranquillo”. Kevin Jonas cerca di dire la sua sulla festa, ma gli altri fratelli non vogliono che si occupi dell’organizzazione.

Danielle Deleasa. Joe e Nick sono felici dell’arrivo di Danielle in famiglia. “Sarà bello avere una sorella in famiglia”, dice Joe. Nick Jonas ha dichiarato: “Siamo tutti molto emozionati. È favoloso che Kevin abbia trovato una ragazza che lo ama, e noi le vogliamo molto bene. Sarà un matrimonio lungo e felice”,

L’anello. Kevin Jonas per la sua mogliettina ha disegnato un anello di fidanzamento con 211 diamanti, che è stato realizzato da Jacob & Co. Un anello davvero da sogno :-)

kevin-jonas-500x375Kevin-Jonas-Engaged-To-Danielle

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: