Star

Mitchell Musso, da Hannah Montana ai concerti rock

mitchellmusssoL’amore per la musica di Hannah Montana ha contagiato anche Mitchell Musso. l’attore che dà il volto a Oliver Oken nel telefilm. Mitchell ha inciso un album che è uscito negli Stati Uniti a giugno e ora sta girando l’America con i suoi concerti. Con il suo tour Mitchell ha fatto tappa anche a Disneyland, dove ha incontrato un fan di eccezione: Pippo :-)

“La musica ha sempre avuto un ruolo importante nella mia vita”, racconta Mitchell Musso. “Ho cominciato a suonare il piano quando avevo 6 anni. Poi ho ricevuto in regalo una chitarra Gibson quando ne avevo 10. A 13 anni invece ho cominciato a suonare la batteria. La musica è la mia vita”.

A Mitchell Musso piace la musica rock proprio come al fratello Mason Musso, che assieme a Trace Cyrus (fratello di Miley Cyrus) suona nei Metro Station. Mitchell ha collaborato col fratello per il suo primo album. Tra i sogni di Mitchell Musso c’è quello di cantare con Justin Timberlake e gli Aerosmith. E Miley Cyrus no???

Clicca su Continua per vedere i primi due video di Mitchell Musso (The In Crowd e Hey), per dare una sbirciatina a un suo concerto e per ascoltare The Girl Can’t Help It, la canzone che Mitchell canta nella colonna sonora di Programma Protezione Principesse. Clicca qui, invece, per ascoltare la musica dell’altra star di Hannah Montana Emily Osment.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: