Star

New Moon al Festival del Film di Roma (ma senza Robert Pattinson)

newmoonvolturi

New Moon sarà al Festival Internazionale del Film di Roma, in programma dal 15 al 23 ottobre. Già da qualche tempo circolava la voce che i vampiri di Twilight sarebbero tornati a Roma dopo il successo dell’anteprima dello scorso anno. Ora è arrivata la conferma del direttore artistico del Festival di Roma Piera Detassis, che sul suo blog ha annunciato un evento speciale dedicato a New Moon durante l’evento.

Non si sa ancora quali attori di New Moon saranno presenti all’anteprima, perchè sono tutti impegnati in Canada sul set di Eclipse. Piera Detassis però ci tiene ad avvisare i fan: non contate troppo sulla presenza di Robert Pattinson! Niente Edward Cullen per le fan italiane: quali altri attori sfileranno sul tappeto rosso del Festival di Roma? Continua a seguirci per essere sempre aggiornato.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • trau

    nooooo xkè rob no?

  • anna paola

    non importa che il timido Robert non ci sarà, ciò che conta è che ci sia il regista che secondo me,per quel poco che ho visto, non è stato all’altezza del suo compito

  • Alice

    Concordo con anna sul regista nn è stato
    Bravo ma a me dispiace moltissimo ke
    Nn ci sia rob io lo amo

  • vanessa

    ma perke’ ce l’avete con chris weitz ke vi ha fatto????….mi sembra da quello ke abbiamo potuto vedere dai trailer(rispondete ki e’ daccordo cn me) il suo lavoro lo ha svolto cn gran successo….e se poi paragoniamo new moon a twilight dv dire ke new moon e’ molto piu’ ricco di effetti speciali e scene d’azione,e chris pur ammettendo ke qst’ultime nn sn il suo forte sn sicura ke ci ha messo l’anima, e ci rendera’(a tutte le twilighters)orgogliose delle sue capacita’…il film sara’ stupendo!!!!!!x qnt riguarda il fatto ke rob nn ci sara’ per noi fans italiane dico ke sarebbe davvero una CAROGNATA…nn e’ giusto ke le twilighters americane godano sempre di privilegi…nn e’ colpa nstr se siamo nate in un altro paese ke nn sia l’america dico bene?…cmq mi piace pensare ke stiano dicendo ke nn ci sara’ solo x tenerci sulle spine e poi riservarci una sorpresa….speriamo!!!!!

  • Martina

    Sono completamente d’accordo con Vanessa su tutto quello che ha detto. Da quel che si vede dal trailer il film verrà molto bello, sicuramente migliore di Twilight. Le scene sono molto accattivanti ed è meglio di cm me lo aspettavo! Poi sul fatto che in America hanno molti privilegi è completamente vero… A volte sarei voluta nascere a New York… Di questi tempi mi piacerebbe abitare a Vancouver! XD

  • Monika

    Forse il regisa del film e’ bravo xo nel trailer ci sn dei pezzi che nn corrispondono al libro…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: