Star

Serie A: stasera ancora calcio con il turno infrasettimanale

lavezzi

Questa sera ancora grandi emozioni calcistiche con il primo turno infrasettimanale della Serie A, valido per la quinta giornata. Fischio d’inizio stasera alle 20:45 per tutti i match tranne uno, Genoa-Juventus, che sarà disputato giovedì, sempre alle 20:45.

Tra le partite più attese, spiccano FiorentinaSampdoria e Genoa-Juventus, con le due capoliste, Samp e Juve, a parimerito a 12 punti e pronte a fare scintille per aggiudicarsi il 1° posto in classifica. Altro match di sicuro interesse è InterNapoli, reso incandescente dal duello tutto argentino tra Lavezzi e Milito. Una sfida, quella tra il Pocho (Lavezzi) e il Principe (Milito) che sta appassionando Italia e Argentina in vista dei prossimi Campionati Mondiali: qui ci si gioca il favore del ct Maradona e la convocazione a Sud Africa 2010!

Milan in cerca di un altro risultato positivo contro lUdinese, così come la Roma, che dopo il trionfo di domenica scorsa affronterà un Palermo agguerrito. L’Atalanta, schiacciata dal peso dei 0 punti, cercherà di spiccare il volo contro il Catania, schierando in campo primo fra tutti il nuovo allenatore  Antonio Conte. Puntano a un balzo avanti in classifica anche Lazio e Chievo, rispettivamente in campo contro Parma e Siena, e le due aspiranti alla salvezza Bologna e Bari, che troveranno comunque avversari non da poco nel Livorno e nel Cagliari.

Che ne dici di sfidare i tuoi amici a chi indovina i  sui risultati di questa 5a giornata del campionato di serie A? Clicca su continua per leggere il calendario delle partite e per scoprire chi sarà più abile nel fare i pronostici.
CALENDARIO 5° GIORNATA:
Lazio – Parma (Olimpico)
Bologna – Livorno (Renato Dall’Ara)
Bari – Cagliari (S. Nicola)
Atalanta – Catania (Atleti Azzurri d’Italia)
Fiorentina – Sampdoria (Artemio Franchi)
Inter – Napoli (Giuseppe Meazza)
Udinese – Milan (Friuli)
Palermo – Roma (Renzo Barbera)
Siena – Chievo (Artemio Franchi)
Genoa – Juventus (Luigi Ferraris) – Giovedì 20:45

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: