Star

G-Force – Superspie in missione: due scene del nuovo film Disney

gforce

Da oggi al cinema arriva un gruppo di spie molto speciale. G-Force – Superspie in missione è il nuovo film Disney in 3D che racconta le avventure di una squadra di porcellini d’India trasformati in agenti segreti per conto dell’FBI dallo scienziato addestratore Ben.

Chi sono gli agenti della squadra G-Force?

Fanno parte del Pet Project: Darwin dal pelo bianco e rosso, capo dell’unità; Blaster colosso grigio esperto in armi e con un’insana passione per gli sport estremi; Juarez, campionessa di arti marziali; la talpa Speckles, un autentico mago dei computer e la mosca Mooch, che è il ricognitore del teamgrazie alle sue dimensioni ridotte, alla capacità di volare e alle telecamere montate sulla testa, è il ricognitore del team.

La squadra di roditori viene licenziata per oscuri motivi di “politica interna”. La G-Force però ha appena scoperto che il perfido miliardario Leonard Saber (Nighy) è intento a rimettere in atto un piano per la conquista planetaria…

Azione e colpi di scena sono il punto forte di G-Force – Superspie in missione. Guarda una scena del film e clicca qui per vedere i video della colonna sonora.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: