Star

Jonas Brothers: meglio come cantanti o come attori?

jonasbrothersmusicaI Jonas Brothers si dividono con disinvoltura tra il palco dei concerti e i set cinematografici. Nick, Joe e Jonas hanno debuttato come musicisti, ma ben presto hanno scoperto la passione per la recitazione: dopo Camp Rock ora li puoi vedere nel nuovo telefilm JONAS, in onda ogni venerdì su Disney Channel.

“Siamo attori in erba, ma è qualcosa che ci sta piacendo molto”, ha dichiarato Nick alla rivista JONAS. Recitare e suonare in concerto sono due esperienze molto diverse. Come spiega Joe: “Quando sei sul palco e fai una battuta, il pubblico ride. Quando sei sul set, senza pubblico, puoi solo incrociare le dita e sperare che faccia divertire”. Mentre continua il loro World Tour (a novembre arrivano in Italia!), i Jonas Brothers si danno da fare anche come attori: in questi giorni stanno girando Camp Rock 2- The Final Jam (clicca qui per vedere un video dal set).

I Jonas Brothers sono sempre bravi, su questo non si discute. Oggi però ti chiediamo di scegliere quale versione dei Jonas preferisci: meglio i JB cantanti o i JB attori? Dai un voto ai Jonas Brothers come musicisti e come attori. Il loro telefilm è da 10 e lode o merita una sufficienza risicata?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: