Star

New Moon Day al Festival del Film di Roma: ospiti i Volturi e una nuova scena

aro_caius_alec_volturi_new_moon_twilight

Il 22 ottobre sarà il New Moon Day al Festival Internazionale del Film di Roma. Come ti avevamo anticipato ieri, non ci saranno Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, impegnati sul set di Eclipse. I fan della della saga di Twilight potranno consolarsi con i Volturi e una scena in anteprima.

Ecco i dettagli dell’evento New Moon al Festival Internazionale del Film di Roma…

A Roma non ci sarà l’anteprima di New Moon. Durante l’evento New Moon però vedremo tanti filmati. Oltre ai video già proiettati al Comic-Con (clicca qui per saperne di più) ci sarà una scena nuova (ancora da scegliere).

Chi saranno gli ospiti? Ci sarà la sceneggiatrice di New Moon Melissa Rosenberg. A Roma dovrebbero arrivare anche i Volturi: Jamie Cambell Bower (Caius), Charlie Bewley (Demetri) e Cameron Bright (Alec).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • nessie cullen

    uffaaaaaaaaaaaaa ma xche far venire sti bambocci (anche se alec e bono) quando poteva venire il mio amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UFFA UFFA UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • titti black

    sn daccordo cn nessie cullen (anke se a me piace di + jacob)!!!!!!!!!!!!!!!!! c’è sarebbe meglio se ci fossero robert, kristen e soprattutto taylor!!!!!!!!! xò possiamo sempre consolarci cn il fatto k potremo vedere un’altra scena di new moon!!!!!!!!!!!!

  • ilenia _i love new moon

    nn mi importa chi ci sarà al festival l’immportante e quando esce il film ..nn vedo l’ora ……… comunque avvete ragione sarebbero stati meglio i protagonisti ma sono inpegnati per noi e per l’uscita del prossimo film.. eclisp e quindi e meglio che lavorino e che esca presto ………………. sisisisisisi =)

  • rita

    Non è giusto,io volevo Robert e Kristen e Taylor!!!!!!!!!!!!

  • Jin Cullen

    I volturi sono dei fighi unici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(specialmente Alec…)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: