Star

Gardaland Magic Halloween gratis il 3 ottobre per mummie, zombie e vampiri

Halloween a Gardaland

Apri gli armadi e rispolvera i travestimenti più mostruosi: se ti presenterai il 3 ottobre alle casse di Gardaland completamente mascherato a tema Halloween potrai entrare gratis al Parco!!

Il 3 ottobre, con Magic Halloween, avrai un assaggio di quello che succederà fino al primo novembre: in questo periodo infatti, il Parco più visitato d’Italia si travestirà per festeggiare nella terrificante atmosfera di una delle feste più eccitanti del mondo.

Come sempre Gardaland si prepara a spaventare i propri visitatori con schiere di mostri, zombie, pipistrelli, fantasmi scheletri e streghe, e ti accoglierà con una spaventoso benvenuto, già con lo “Scary Welcome”. La caccia alle creature più bizzarre di Halloween continuerà poi con “Haunting on Ice”: un’esperienza paurosa sul ghiaccio dove una fitta nebbia avvolge ogni cosa, e tutto può succedere.

Per i più coraggiosi, poi, un’avventura che farà calare le tenebre sul Gardaland Theatre con lo spettacolo “Halloween Cemetary”, nel quale quattro ragazzi si imbattono in un antico cimitero abitato da spiriti proprio nella notte di Halloween.

Spettacoli paurosi aspettano anche i più piccoli, al teatro delle marionette, con “Prezzemolo e la Zucca Magica”, alle prese con la streghetta Aurora.

E poi ovviamente brividi al Castello di Mago Merlino, ma anche la “Spirits Parade che richiamerà, all’ora del tramonto, streghe, mostri, zombie, spiriti di temibili pirati sulle note di musiche a tema.

 E, infine, “Halloween Final Ceremony” in un tripudio di danze sulle note di musiche trionfali.

Insomma, mummie, vampiri, fantasmi e chi più ne ha più ne metta…a rapporto per un Halloween da paura a Gardaland!!

Visita anche la pagina di mypage dedicata ad Halloween con giochi, storie e disegni da colorare!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: