Star

Miley Cyrus e Liam Hemswoth sono innamorati?

SPL106698_001Sembra che Miley Cyrus abbia dimenticato sia Justin Gaston che Nick Jonas. Il nuovo fidanzato della star di Hannah Montana secondo molti è Liam Hemsworth. Miley e Liam si sono conosciuti sul set del film The Last Song. Da mesi si parla di Miley Cyrus e Liam Hemsworth come della nuova coppia di Hollywood, ma i due ragazzi hanno sempre negato.

Ora il canale TV E! conferma che Miley e Liam sono innamorati. Martedì scorso Liam ha partecipato al concerto di Miley Cyrus allo Staples Center di Los Angeles. C’erano Ashley Tisdale e Miranda Cosgrove, ma Liam Hemsworth è stato il più scatenato nel pubblico.

Lo spettacolo è diventato particolarmente romantico quando Miley ha cantato una canzone tratta dalla colonna sonora di The Last Song: sul palco alle spalle di Miley è stato proiettato un video con un montaggio dei baci del film. Dopo il concerto Liam ha raggiunto Miley in camerino e i due fidanzati sono andati assieme a una festa.

Nel backstage un collaboratore di Miley ha fatto la spia e ha rivelato che Miley Cyrus e Liam Hemsworth stanno insieme da ben 3 mesi! Che ne pensi della nuova coppia?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: