Star

Taylor Lautner bocciato al casting di Saranno Famosi

taylor lautnerTaylor Lautner è stato bocciato al provino di Saranno Famosi, ma famoso lo è diventato lo stesso grazie alla saga di Twilight. Qualche tempo fa Taylor ha partecipato al casting di Fame – Saranno Famosi, il musical che uscirà al cinema il prossimo 9 ottobre. Le doti da cantante e ballerino di Taylor non sono state però giudicate all’altezza dai produttori di Saranno Famosi :-(

A rivelare questo retroscena è Keke Palmer, la protagonista del telefilm True Jackson (in onda su Nickelodeon). “Entrambi abbiamo fatto l’audizione per un ruolo nel film, ed entrambi non abbiamo avuto la parte”, ha detto Keke alla rivista M Magazine. “Se avesse girato Fame, Taylor non avrebbe potuto fare Twilight, quindi sono contenta che abbia perso la parte”.

È proprio vero che quando si chiude una porta si apre un portone :-) Persa l’occasione di Fame, per Taylor Lautner è arrivata la grande occasione con Twilight con il ruolo di Jacob Black.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Victor

    Vabè fa niente ha già avuto fortuna con Twilight…
    Mi fa piacere anche per Kiki di Jump in!

  • ele masen cullen

    ah, ah, ah!!!! t sta bn!!!! l’ho sempre saputo k taylor cm jacob nn sa fare proprio nnt!!!! ah ah ah!!!! k ridereeeeeee!!!! certo nn mi piace x nnt il ftt k adesso interpreti jacob black.. ma k c vuoi fare se il personaggio da interpretare è 1 idiota nke l’attore lo deve essere, e nke tnt!!!

  • vanessa

    ma dai!!!!!!!!!!!.. ele masen cullen ank’io faccio parte del team edward ma nn x qst dico ke taylor e’ un idiota…anke perke’ nn lo e’ affatto,anzi e un bravissimo attore….e cm prova ci sn i numerosi premi ke ha vinto cm miglior rivelazione maschile x esempio…..certo rob e’ rob…ma taylor nn e’ un pivellino,,,e se lo hanno preso x una saga importante cm qll di twilight un motivo ci sara’……poi dico a taylor di fregarsene se nn e’ stato preso a saranno famosi xke’ tanto avrebbe fatto sicuramente meno successo di ora…..qnd w il nstr taylor-jacob ke ci regala sempre delle belle emozioni,,,,,,

  • KARMEN

    Aborro il tuo modo di dare giudizi sugli attori!!!! Cosa puoi capire … Taylor farà strada vedrai è un attore versatile … e poi lasciamolo crescere ancora un pochetto!!!!!

  • Barracudina

    ma quanto è bello questo ragazzo??Ma quanto??Ma troppoooooo!!nonostante edward sia stato il mio primo amore in questa saga devo dire che jacob ormai mi piace di più, non solo per l’estetica, anche nei libri lo apprezzo moto!!

  • AlessiaT.

    Io vivo per Taylor… Mi piace troppo…
    ultimamente sto attraversando un brutto periodo e qnd penso a lui.. beh… sto meglio. Anke all’interno di Twilight preferisco lui a Edward… sia cm aspetto ke come carattere.. lo vorrei conoscere.. magari accadrà,un giorno… lo spero tanto… almeno potrò riprendermi… e ritirarmi su il morale… cm potrei fare? Beh.. ciao a tutti baci

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: