Star

Paul Wesley sarà il nuovo Robert Pattinson? Ecco il vampiro della TV

80779783BG038_TFF_2008_PortAttento Robert Pattinson: c’è un nuovo vampiro in città! Il suo nome è Paul Wesley, ma diventerà famoso come Stefan Salvatore. Paul è protagonista di The Vampire Diaries, un nuovo telefilm dedicato ai vampiri che ha debuttato in questi giorni negli Stati Uniti.

La storia di The Vampire Diaries ruota attorno a Elena Gilbert, bella teenager della cittadina di Mystic Falls. Dopo le vacanze estive nella scuola di Elena arriva Stefan Salvatore, un nuovo ragazzo che fa perdere la testa alla ragazza. Stefan nasconde un segreto: è un vampiro!

Stefan Salvadore è un vampiro dal cuore d’oro, dolce e romantico. Ti ricorda qualcuno? Sicuramente Paul Wesley seguirà le orme di Robert Pattinson e con i suoi canini affilati conquisterà fan in tutto il mondo. Paul è nato il 23 luglio 1983 in New Jersey e ha già recitato in tanti telefilm in piccole parti (Smallville, 8 semplici regole, 24…). Per Paul il ruolo in The Vampire Diaries è la grande occasione, ma l’attore fa il modesto e preferisce evitare il paragone con Robert Pattinson: “Scommetto che 9 ragazze su 10 mi spingerebbero sotto un bus per avere Edward Cullen”.

Il verdetto ora è nelle mani delle fan: chi è il più bel vampiro del reame?

paulwesley280779783BG037_TFF_2008_Portvampire-diaries26

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: