Star

Cos’hanno per la testa le star: esplode la moda delle bunny ears

Gemelle Olsen Bunny EarsUno dei must della stagione 2009/2010 è sicuramente il cerchietto: pratico e simpatico, dà colore e insieme libera da frangette pesanti che coprono gli occhi. In questo ritorno sui banchi se ne sono visti di tanti colori e grandezze, ma è negli armadi delle star che sembrano esserci i modelli più strani.

Le varianti del semplice cerchietto hanno contagiato infatti personaggi famosi di mezzo mondo, in particolare nelle due declinazioni…da fattoria, con le orecchie da Topolino e da coniglio! La prima a indossarle è stata, manco a dirlo, Madonna, che non si è fatta mancare quelle del marchio Louis Vuitton, seguita poi a ruota da una che di stramberie se ne intende, ovvero Lady Gaga, che ha optato per le bunny ears, scelte anche dalle gemelle Olsen.

La moda delle orecchie di Mickey Mouse è definitivamente uscita dai cancelli dei parchi Disney, per approdare fino alle passerelle di importanti stilisti, che hanno fatto sfilare in passerella le loro modelle con questi originali copricapi. Esiste addirittura un sito dedicato alle curiose orecchie fashion, disegnate per l’occasione da star, per beneficenza.

Clicca continua per vedere le foto. E tu, preferisci il solito cerchietto o un bel paio di buffe bunny ears?

Lily Allen Bunny EarsLady Gaga Bunny Ears

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: