Star

Giulia Passione Avventure – Misteri a Scuola: il divertimento si tinge di giallo

giulia_passione300Giulia Passione, la teenager più intraprendente e dinamica dei videogiochi, torna con un nuovo divertentissimo game intitolato Misteri a Scuola! Trame e scenari completamente nuovi per questo videogioco per Nintendo DS, che non vede più la nostra eroina alle prese con un generico mestiere, ma con gli indizi e i ragionamenti che la porteranno a svelare misteri che avvolgono il Liceo di Summer Hill.

Intuito eccezionale e una lente d’ingrandimento, ecco le sole armi che porteranno Giulia a scovare anche gli indizi più piccoli e nascosti e a dipanare gli intricati misteri del suo liceo!  Ad attenderla, una serie di ben 48 mini giochi molto coinvolgenti che vanno dalla ricerca delle differenze tra due immagini apparentemente uguali, all’analisi delle impronte digitali, passando per la pianificazione di una “fuga” di nascosto da guardie e telecamere!

I meccanismi di risoluzione dei mini-giochi sono ben spiegati e il video è disseminato di aiuti che semplificano il completamento delle missioni. Inoltre, tutti i mini-giochi possono essere iniziati più volte, fino a quando non si è completamente soddisfatti del risultato raggiunto: perché con Giulia Passione – Misteri a scuola risolvere gli enigmi è importante, ma ancora più importante è imparare a migliorare sé stessi e gioire per i risultati raggiunti!

Insomma, Giulia Passione torna con un gioco ancora più variegato e intrigante, sempre dedicato ai più piccoli ma con un livello di difficoltà lievemente maggiore, per giocatori alle prime armi che cercano qualche stimolo in più del solito!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • tanitia

    vorrei sapere il codice per favore ditemelo se me lo dite vi darò un grane grande grazie non sarà molto ma siate altruisti :!: :D:D:D:D

  • Vanessa

    Buongiorno. Anche io volevo sapere il codice che vi chiede in “Opzioni”. Se qualcuno lo sa, potrebbe comunicarmelo? Sarebbe utile anche a tutte quelle persone che, prossimamente, potrebbero visitare questo sito. Grazie

  • Vanessa

    Altrimenti non saprei nemmeno come andare avanti….

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: