Star

Robert Pattinson: foto da sogno e intervista per AnOther Man

robertanotherRobert Pattinson è più bello che mai nelle foto per il magazine inglese AnOther Man. L’attore della saga di Twilight è stato fotografato da Hedi Sliamane, che si è ispirato per questi scatti a un grande divo del passato: James Dean.

Nell’intervista di AnOther Man Robert Pattinson rivela che il successo di Twilight è stato una sorpresa per lui: “È strano: non conoscevo nessuno che avesse letto il libro a parte una ragazza, un’amica di mia sorella. Avevo visto Kristen Stewart in Into the Wild e alcuni film della regista Catherine Hardwicke, quindi pensavo che sarebbe stata una piccola produzione”.

Robert conferma di non amare granché le luci dei riflettori: “Non mi va di fare l’attore solo per essere famoso. Non trovo particolare piacere ad attirare l’attenzione”. Gestire la fama e crescere come attore è una grande sfida per Robert: “È la cosa più difficile che ho fatto nella mia vita”.

La cosa più difficile per le fan di Robert Pattinson? Staccargli gli occhi di dosso :-) Clicca su Continua per vedere altre foto di Rob per AnOther Man. Che ne dici del look da maledetto di Robert?

robertpattinson

robertpattinson2

Immagine 7

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: