Star

Amici 9: ecco perché Luca Jurman ha lasciato la scuola di Maria De Filippi

lucajurmanChe fine ha fatto Luca Jurman? Da qualche giorno questa domanda assilla i fan di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. Sabato scorso, nella prima puntata di Amici 9, l’assenza dell’insegnante che ha portato al successo Marco Carta e Alessandra Amoroso si è fatta notare.

Si sono rincorse molte voci sul perché Luca Jurman non fosse seduto tra gli altri insegnanti della commissione. Pare che sia stato lo stesso Jurman a dare forfait a causa di altri impegni e di alcuni disguidi con la produzione. A Jurman sarebbe stata chiesta una disponibilità di 4 giorni settimanali (tre durante la settimana e uno per la diretta del sabato). L’insegnante, per impegni lavorativi diversi dal talent show, era invece disponibile per soli 2 giorni settimanali, sabato compreso.

Non è detta però l’ultima parola. Luca Jurman non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale e le trattative con la produzione sarebbero ancora in corso. Staremo a vedere come si evolverà il “caso Jurman”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: