Star

Corbin Bleu, attore e cantante per The Beautiful Life e Free Style

corbinbleu

Dopo il successo di High School Musical, per Corbin Bleu è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche. Il suo nuovo telefilm The Beautiful Life è stato appena cancellato a causa degli ascolti troppi bassi, ma Corbin non si arrende. Su Twitter ha scritto ai fan: “The Beautiful Life è solo una parte del mio lungo viaggio. Spero che continuerete a seguirmi”.

Corbin Bleu ha già pronto per i suoi ammiratori un nuovo film: Free Style uscirà a ottobre negli Stati Uniti. Nel film Corbin interpreta un ragazzo appassionato di moto da cross che sogna di entrare nel Grand National Racing Team. Riuscire a realizzare il suo sogno senza compromettere il rapporto con gli amici e la famiglia si rivelerà più difficile del previsto… Il film ci farà dimenticare lo spensierato Chad di High School Musical: ora Corbin è pronto per ruoli più maturi.

Corbin Bleu canterà anche un brano della colonna sonora di Free Style. La canzone si intitola Moments the Matter e ha un ritmo che spacca. Clicca su Continua per vedere il video della canzone e un trailer di Free Style.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: