Star

New Moon al Festival di Roma: confermati i Volturi, fan delusi per i biglietti

newmoonbower

I Volturi saranno protagonisti del New Moon Day al Festival Internazionale del Film di Roma. Come ti avevamo già detto qualche tempo fa non ci saranno Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Gli ospiti confermati per il Festival del Film di Roma sono: Jamie Cambell Bower (Caius), Charlie Bewley (Demetri) e Cameron Bright (Alec). All’incontro con il cast parteciperà anche la sceneggiatrice di New Moon Melissa Rosenberg.

Jamie Campbell Bower è l’attore da tenere d’occhio al Festival. Lo vedremo anche in Harry Potter e i Doni della Morte (parte 1) e secondo molti è una delle giovani promesse di Hollywood.

L’evento New Moon, oltre all’incontro con i Volturi, prevede la proiezione in anteprima esclusiva di alcune sequenze del film e la lettura di brani del libro firmato da Stephenie Meyer. Inoltre, tra il pubblico presente in sala, verrà estratto a sorte il nome di un fortunato che vincerà una copia del romanzo Twilight, firmata da Robert Pattinson e Kristen Stewart!

I biglietti per partecipare all’evento sono stati messi in vendita ieri mattina e sono andati esauriti in sole 3 ore. Molti fan sono rimasti a bocca asciutta. Anche quelli che erano in fila fin dal mattino presto hanno dovuto rinunciare ai biglietti. Probabilmente l’organizzazione del Festival del Film di Roma si è riservata molti biglietti, ma così ha deluso i veri fan di New Moon :-(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • STEFANIA CULLEN

    è vero di sicuro quelli che meritavano i biglietti erano quelli che c’erano dalla mattina ad aspettare,,invece……………come odio le false fan……ma cos’è sta storia che non ci saranno i miei amorucci?????????????????Dovrebbero vergognarsi…addio opportunità di nvederli a roma

  • Dany

    Uffa speravo di vedere i protagonisti!!! Li perdono solamente perchè stanno girando eclipse…

  • vanessa

    era una bella opportunita’ x rob e kris venire in italia….il nstr e’ un popolo caloroso e li avremmo accolti nel migliore dei modi….mi dispiace tanto…ci sn rimasta male,anke perke’ per una volta ke possiamo avere rob senza doverlo invidiare alle fans americane l’opportunita’ svanisce…..uffa uffa uffa….spero ke almeno x la prossima volta ….ke cmq penso nn sara’ molto vicina….verranno a ricompensarci……spero…..!!!!!!!!!!!

  • Alessandra81

    eh menomale che non ci sono….. non c’è storia più banale di quella messa su dalla Mayer…….banale, prevedibile………….fino ad eclipse pure pure……..ma con l’ultimo ha veramente superato il limite……mah…..forse era ubriaca quando l’ha scritto. Sempre se l’ha scritto lei eh…….cosa che dubito. Delusissima da questa saga che inizialmente mi aveva colpita…..ma andando avanti mi ha veramente lasciata con l’amaro in bocca. Quindi penso proprio che disertero anche la visione del secondo film.

  • ROBERTINA CULLEN

    MA NN è GIUSTO ASSOLUTAMENTE !!! DOVEVANO FARLO VENIRE PER FORZA UN FIGO DEL MONDO INTERO !!!!!!!!!
    ROB I LOVE YOU NN POTEVI VENIRE A CASA NOSTRA ?????
    BE NOI TI ATTENDIAMO CON I PASTICCINI TRA LE BRACCIA E IL CAFFE’
    SALUTI E BACI DA SONDRIO CAMI JEY E SARA

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: