Star

Zac Efron e Vanessa Hudgens sono ancora fidanzati (e odiano i paparazzi)

zacLe voci di una rottura imminente tra Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono rincorse per tutte l’estate. I fan ora possono tirare un sospiro di sollievo: Zac e Vanessa sono ancora fidanzati! La coppia Zanessa è stata vista al Goldfish Restaurant di Vancouver (in Canada) per un appuntamento romantico. Chi li ha visti assieme dice che Zac e Vanessa tubavano come due piccioncini :-)

Zac Efron e Vanessa Hudgens stavolta sono riusciti a sfuggire ai paparazzi, ma per la coppia è difficile avere una vita privata. In una recente intervista con Newsweek Vanessa Hudgens ha confessato di non amare molto la stampa scandalistica “I paparazzi sono un fastidio perché non hanno niente a che fare col mio lavoro, che è recitare. Mi fotografano mentre faccio benzina. Non è necessario”.

La star di High School Musical odia i paparazzi, ma ama tantissimo i suoi fan: “Sono straordinari. Sono i migliori fan del mondo”. I tuoi fan Vanessa sicuramente contraccambiano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • zed

    sono una bella coppia

  • vanessa

    ma nn so ke di dire ah forse questo: ZAC LASCIA VANESSA

  • Victor

    Amo zanessa <3

  • zac nel cuore

    ciao a tutti!!! inanzitutto io adoro zac ma x me sta meglio zac cn ashley peccato k è difficile separare quei 2 e cmq se si trovano bn sn contenta x loro!!!!! zac 6 il mio unico e grande idolo ti amooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

  • Antonelina apattyna87

    Mi piace come stanno insiema ma x quanto mi sforzi questi Zac Efron mi è troppo antipaticoooo!e poi Zac nn é1santarellino in amore cime molte di voi credono molte pensano che sia Vanessa la cattiva della situazione x le foto ec.ma Zac in realta e si è comportato molto male con Vanessa!durante 1Party Vanessa sussura a Zac di non sentirsi troppo bene e quindi se possibile lasciare il Party r tornare a casa Zac risponde:ma dai sei solo gelosa xkè sto conversando con Megan Fox!Vanessa abbandona il Party da sola e va a casa di Ashley Tisdale x farsi consolare da lei Ashley si accorge che Vanessa ga 1febbrone Vanessa aveva 40 di febbre è stata imediatamente portata al Losangeles Hospital dive gli anno diagniosticato il virus 0.5!Zac è stato imediatamente avvertito da Ashley Tisdale Zac distrutto e pentito si è precipitato in Ispedale cn 1fascio fi rise rosse a forma di Cuore!xfortuna la mattina dopo la Febbte era calata e Vanessa è stata dichiarata fuori pericolo e Zac ha finalmente potuto vederla anche se per pochi minuti xkè Vabessa poverina era talmente debile che nin riusciva nemeno a parlare!sembra che dopo questo orribile episodio Vanessa non abbia mai perdonato Zac Efron del tutto!giusto Zac invece di fare il cascamorto cin Megan Fox potevi accompagnare Vanessa a casa e prenderti cura di lei!questi che vu ho raccontato e Gosdip enclusivo che non trovate ne su internet ne su i giornali io ho la fortuna di avere 1amica Americana e il padre lavora x la sicurezza e quella sera il padre era presente al Party come guardia del corpo di Vanessa Hudgens e la mia amica mi ha scritto tutto questo x email!voi che ne pensate di questo episodio?rispondete numerosi Bacioni da Francesca!!!

  • alessia

    Io pensO ke sn fatti loro…cmq w la coppia zanessa…e x francesca…forse la tua amica ha dtt la verità …o forse no!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: