Archivio ottobre 2009

31
ott

Miley Cyrus vuole una festa di compleanno in stile Dolly Parton

Pubblicato da Simone in Star

Miley Cyrus compirà 17 anni il 23 novembre, ma sta già organizzando la sua festa di compleanno. A un programma radio americano Miley ha raccontato come sarà il suo party: una festa in stile Dolly Parton Chi è Dolly Parton? È una cantante country americana famosa per il suo stile eccessivo e per la passione per la chirurgia plastica. Dolly Parton vive a Nashville, la città in cui è nata Miley Cyrus, che da sempre è una grandissima fan della sua musica. Per questo ha voluto che Dolly Parton partecipasse a due episodi di Hannah Montana nel ruolo della

continua
31
ott

PES 2010: nel backstage dello spot di Pro Evolution Soccer

Pubblicato da Simone in Sport, Videogame

Per realizzare i 30 secondi di uno spot pubblicitario c’è bisogno di un grande lavoro. Nella pubblicità di PES 2010 ci sono Alessandro Del Piero, Lionel Messi e Fernando Torres: riunire 3 campioni pieni di impegni è già una sfida! Poi, ci sono gli effetti speciali, il montaggio, le scene con i fan… Oggi grazie a Konami ti portiamo nel backstage dello spot del nuovo Pro Evolution Soccer.
L’idea dello spot è semplice ma efficace: nel videogame di Konami (distribuito in Italia da Halifax) puoi vivere il calcio da protagonista e calarti nei panni dei grandi campioni. Per questo nello spot

continua
31
ott

New Moon: la scena del compleanno con Robert Pattinson e Kristen Stewart

Pubblicato da Simone in Film

Buon compleanno Bella Swan! A 18 giorni dall’uscita di New Moon, arriva una nuova scena dal film con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Come ti abbiamo anticipato ieri si tratta della festa di compleanno di Bella Swan: MTV America ha mostrato ieri i minuti che anticipano l’attacco di Jasper a Bella. L’atmosfera è tesa al party organizzato da Alice Cullen. Rosalie Hale (Nikki Reed) appare molto fredda nei confronti della festeggiata e lo stesso Edward è teso quando gli viene chiesto di fare una foto con Bella. L’unico rilassato sembra essere Emmett Cullen (Kellan Lutz)
La scena del compleanno

continua
31
ott

Halloween 2009: il logo Google fa dolcetto o scherzetto

Pubblicato da Simone in Eventi, Internet e tecnologia

Dolcetto o scherzetto? Anche Google festeggia Halloween e lo fa con un logo davvero speciale. Anzi, lo fa con ben 4 loghi dedicati al tradizionale “dolcetto o scherzetto”. Visitando la homepage del motore di ricerca ti sei probabilmente accorto che l’ultima lettera del logo è stata sostituita da un dolcetto a forma di zucca di Halloween. Clicca sul logo e vedrai Google scritto con le caramelle. Clicca ancora e ti ritroverai sommerso da una montagna di dolcetti. Clicca sul logo un’ultima volta e troverai gli involucri scartati delle caramelle.
La tradizione del “dolcetto o scherzetto” (o “trick or treat in inglese”)

continua
31
ott

Jonas Brothers scrittori per Burning Up, il libro fotografico del tour

Pubblicato da Simone in Libri, Musica, Star

Sogni di andare nel backstage dei concerti dei Jonas Brothers? Per te c’è il libro Burning Up! Dopo aver conquistato tutti come musicisti e attori, ora i Jonas Brothers debuttano come scrittori e arrivano in libreria con questo libro fotografico che racconta i retroscena del loro tour. In Burning Up trovi 200 foto inedite di Nick, Joe e Kevin, corredate dai commenti scritti dai Jonas Brothers.
Grazie al libro scoprirai come vivono i JB tra un concerto e l’altro, ma anche i loro progetti per il futuro, i loro gusti e preferenze e i ricordi dei primi successi. Insomma, un vero

continua
31
ott

Robert Pattinson e Kristen Stewart lasciano il set di Eclipse: finite le riprese del terzo film di Twilight

Pubblicato da Simone in Film, Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e tutto il cast della saga di Twilight ha fatto le valigie e lasciato la fredda Vancouver. Sono finite le riprese di Eclipse, terzo capitolo della saga dei vampiri che vedremo al cinema il prossimo anno. Il regista David Slade lo ha  annunciato ufficialmente su Twitter: “Le riprese di Eclipse sono terminate il 29 ottobre alle ore 4:30 del mattino. Io sono fisicamente ed emotivamente esausto”.
Nelle foto puoi vedere l’arrivo a Los Angeles di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Dopo il freddo canadese, tornare nella calda California sembra proprio sia stato un sollievo per Kristen, che

continua
31
ott

I racconti del brivido – Non ci pensare: su Italia 1 Halloween con Emily Osment di Hannah Montana

Pubblicato da Simone in Film, Televisione

Emily Osment di Hannah Montana ti farà vivere un Halloween da brivido! Oggi alle 16.15 Italia 1 trasmette I racconti del brivido – Non ci pensare, film tratto da un romanzo di R.L. Stine della famosa collana Piccoli Brividi.
Dimentica la solare Lilly di Hannah Montana. Emily Osment è davvero irriconoscibile nel ruolo di Cassie, una tredicenne dallo stile dark-gotico. Cassie ha difficoltà ad adattarsi nella nuova città e nella scuola in cui si è trasferita, così si diverte facendo scherzi ai suoi compagni di classe e al fratellino Max.
Intanto Halloween si avvicina e Cassie, alla ricerca di giochi spaventosi, trova

continua
31
ott

Michael Jackson e i vampiri di Twilight sono i costumi di Halloween più popolari

Pubblicato da Simone in Eventi, Star

Che costume hai scelto per Halloween? La notte delle streghe è il momento giusto per dar libero sfogo alla tua creatività. Zombie, streghe e vampiri rimangono i travestimenti più amati per una festa di Halloween sotto il segno dell’horror. Negli Stati Uniti, dove il Carnevale non esiste, Halloween è l’unica occasione per mettersi in maschera. Per questo, oltre ai classici costumi di Halloween, sono ammessi anche travestimenti ispirati ai personaggi famosi, ai protagonisti di film e a uomini politici.
Scegliere la maschera per la festa di Halloween è una cosa seria negli Stati Uniti, dove proprio non si bada a spese.

continua

Bambini.eu

Tutte le news su film, videogame, musica e le tue star preferite: Justin Bieber, Robert Pattinson, Miley Cyrus, Jonas Brothers, Demi Lovato, Selena Gomez...

mypage kidget

Iscriviti alla newsletter