Star

Amici 9: Enrico Nigiotti è il capitano della squadra della Luna

enriconigiottiLo hanno definito arrogante e aggressivo. Forse proprio per questo Enrico Nigiotti è stato scelto come capitano della squadra della Luna di Amici 9. Enrico è entrato nella scuola di Maria De Filippi come cantautore e musicista. È l’unico studente della scuola a partecipare come musicista: Enrico non può proprio separarsi dalla sua chitarra!

Enrico Nigiotti è toscano, ha 21 anni e ha già avuto esperienze nel mondo della musica. Forse proprio per questo ha già tantissimi fan che fanno il tifo per lui sul suo forum ufficiale. Le sue canzoni più belle sono Addio e Non Farlo, ma sicuramente nella scuola di Amici Enrico comporrà nuove hit!

L’ingresso di Enrico Nigiotti è stato fortemente voluto da Charlie Rapino, nonostante i due avessero litigato durante i casting. “Ha tutte le caratteristiche della star”, ha detto Rapino. “Ha bisogno della disciplina, della naja”. Loretta Martinez, invece, non l’avrebbe mai preso. Sicuramente, ci saranno scintille tra lo sfrontato Enrico e gli insegnanti.

Che ne pensi del capitano della squadra della Luna? Sei d’accordo con Rapino o con la Martinez? Clicca su Continua per vedere l’ingresso di Enrico Nigiotti a Amici 9.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: