Star

FIFA 10: Il videogame sul calcio arriva domani (anche su iPhone e iPod Touch)

fifabambini

Domani arriva nei negozi FIFA 10, il nuovo videogame dedicato al calcio di Electronic Arts. Il videogame sarà disponibile per PlayStation 2 e 3, PSP, XBox 360, Nintendo Wii e Nintendo DS. Domani FIFA 10 debutta anche sull’iPhone e sull’iPod Touch.

FIFA 10 per iPhone avrà le caratteristiche della versione per PC e ti permetterà di cimentarti con 10 leghe nazionali, 570 squadre e 12620 differenti giocatori in 20 tra campionati e coppe internazionali. La versione del videogame per iPhone e iPod Touch costerà 7,99 euro.

Quali sono le novità di FIFA 10?

Nella nuova versione del videogame di simulazione calcistica il realismo sarà super grazie a miglioramenti nella grafica e nel gameplay. Tra le novità più attese ci sarà il dribbling a 360°, che permette un pieno controllo della palla.

Grazie a Virtual Pro, poi, potrai creare un giocatore a tua immagine e somiglianza, per scendere in campo al fianco dei grandi campioni. Pro Club Championship Online (la modalità multiplayer da giocare online) ti permette di entrare in un universo parallelo dove potrai gestire la tua squadra e ingaggiare calciatori nel calciomercato.

Il calcio è sempre più emozionante con FIFA 10!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: