Star

Staraoke: su Cartoon Network il karaoke di Andrea Dianetti e Carolina Benvenga

straraokeSu Cartoon Network il karaoke diventa Staraoke. Da domani ogni venerdì alle 20 andrà in onda Staraoke, il primo game show di Cartoon Network. Non è un reality né un talent show: è una festa-karaoke con una gara canora a scontro diretto. In ogni puntata si sfideranno due squadre composte da 2 amici dai 10 ai 12 anni.

Ad accompagnare i ragazzi nelle sfide di Staraoke ci saranno Andrea Dianetti (ex concorrente di Amici) e da Carolina Benvenga (attrice de I Liceali). La colonna sonora del programma sarà composta da canzoni di artisti come  Jovanotti, Finley, Negramaro, Nek, Outcast, Avril Lavigne, Gwen Stefani… Sia il pubblico in studio che quello da casa potrá cantare insieme ai concorrenti, leggendo il testo della canzone sullo schermo.

La grande novità di Staraoke è il software impraziale che valuta le performance canore dei concorrenti. La voce dei cantanti comanderà un avatar (un personaggio di Cartoon Network) che comparirá sullo schermo e che dovrá percorrere un itinerario prestabilito: se le performance saranno buone, l’avatar completerá man mano il percorso, raccogliendo delle stelline che verranno poi convertite in premi. Se invece la voce del cantante stonerá, l’avatar sbanderá facendo perdere punti al concorrente.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: