Star

Braccialetti Smarties e orologini fluo: dopo di loro, quale sarà il must dell’autunno?

Braccialetto collana SmartiesQuando nasce una moda succede sempre così: qualcosa di nuovo fa capolino nei negozi, e dopo qualche giorno nessuno può più fare senza!

Lo stesso è successo quest’estate, con due accessori immancabili per tutte le girl più stilose. Che si andasse in vacanza al mare, in montagna, al lago o in città, non c’era ragazza che non li avesse.

Di cosa stiamo parlando? Del braccialetto Smarties e dell’orologino in gomma fluo, ovviamente!

Il primo, bello da mangiare, spesso in coppia con la collana, ci ricordava le caramelle, tanto che qualche ragazza s’è trovata con i denti di qualcuno affondati nel polso!

Il secondo, pratico e subacqueo, con cinturino largo o sottile, ci ha fatto controllare il tempo senza perdere di vista lo stile, abbinandolo con t-shirt altrettanto colorate.

Ora, la domanda è: secondo te ci sarà nella stagione autunnale qualcosa in grado di sostituire degnamente questi immancabili must? O piuttosto rimarranno in voga perché ci ricordano l’estate, le giornate al mare e i famosi confetti di cioccolato?

Il questionario è aperto, la parola tocca a te!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • Victor

    Ricordo che la super moda è stata quella dei braccialettini con perline di diversi colori… questi si portano molto^^
    Speriamo che ci cisano altre mode e poi sono bellissimi anche gli orologo gommosi :p

  • Alessandro

    L’autunno è ormai andato.Da qualche giorno è primavera e le novità per la prox estate saranno fiori e fiocchi.Cerchietti,becchi,mollette da mettere sui capelli.Gerbere,Fiordalisi,Girasoli,Margherite,Orchidee e piu ne ha più ne mette.Per quanto riguarda gli orologini in silicone sono usciti svariati modelli nuovi sull’onda moda dell’estate scorsa.Io vi consiglio di andare su Facebook alla pagina OROLOGI SEXTIME.Ci sono anche 10 orologi in palio estratti tra i fan iscritti.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: