Star

Demi Lovato dice no al bullismo

Demi-Lovato1Sembra incredibile, ma Demi Lovato è stata vittima di bullismo alle scuole medie. Per questo, ora che è un’attrice famosa, Demi ha deciso di diventare la portavoce del sito Teens Against Bullying, che si impegna ogni giorno per aiutare i ragazzi perseguitati dai bulli.

“Molte persone pensano che le vittime di bullismo siano picchiate a scuola, ma è molto più di questo”, ha scritto Demi sul sito. “Per me sono state le offese verbali. La gente pensa che le parole non possano fare male, ma questo non è vero. Le parole feriscono. Le parole mi hanno ferita”.

Per fortuna i genitori di Demi Lovato sono stati molto comprensivi e l’hanno sostenuta in questo periodo difficile. Demi ha cominciato a studiare musica e canto: così, dal ruolo di vittima è passata a quello di star!

“Il bullismo non è mai OK”, dice Demi Lovato. “Ci sono ragazzi che devono stare a casa da scuola per colpa del bullismo e questo non è giusto”. Demi ha proprio ragione: la vita del bullismo comincia con te! Clicca su Continua per vedere lo spot di Demi Lovato contro il bullismo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: