Star

Amici 9: oggi le prime sfide e i 13 comandamenti di Alessandra Celentano

celentanoOggi alle 14.10 su Canale 5 torna Amici 9, il talent show condotto da Maria De Filippi. Nella seconda puntata si entra subito nel vivo con le prime sfide tra la Squadra del Sole e quella della Luna. Ogni ragazzo si esibirà nella propria disciplina contro un allievo dell’altra squadra. A differenza delle precedenti edizioni, fin dall’inizio ogni allievo sarà seguito nella preparazione da un unico insegnante.

Scopriamo quali sono le sfide della prima puntata. Per il canto ascolteremo Yanuaria (allieva di Grazia Di Michele) contro Arianna (Loretta Martinez) in Nessun Dolore. Emma (Charlie Rapino) se la vedrà con Valeria (Loretta Martinez) nella canzone I maschi. Loredana (Charlie Rapino) sfida Denis (Loretta Martinez) in Killing me softly. Pierdavide si esibirà in Jenny contro Matteo con La donna è mobile. Enrico canterà Tu non farlo contro Rosolino in Semplice sei. Infine, Davide e William canteranno un loro cavallo di battaglia scelto rispettivamente da Rapino e dalla Martinez.

Per il ballo gli allievi hanno preparato un assolo uomo e un passo a due di Garrison, un assolo donne e un passio a due di Steve La Chance e un assolo tratto dal Don Chischiotte di Alessandra Celentano.

Nella puntata di oggi i riflettori saranno sicuramente puntati sull’insegnante di danza classica più discussa d’Italia. In settimana Alessandra Celentano ha presentato i suoi 13 comandamenti per gli allievi, all’insegna del rigore più assoluto.

Ecco le regole di Alessandra Celentano:


1) dare del lei all’insegnante; 2) comportarsi educatamente e correttamente con insegnanti, compagni e personale; 3) puntualità;. 4) ordine e pulizia della persona: vietati in sala piercing, capelli lunghi sciolti, gioielli; 5) ordine e pulizia dei locali e dell’ambiente; 6) tenere con cura l’abbigliamento fornito dalla scuola; 7) non si entra in sala con scarpe dall’esterno; 8) chiedere il permesso di poter uscire; 9) proibito masticare gomme in classe; 10) vietato fumare; 11) inchino agli insegnanti quando si entra; 12) non usare linguaggio volgare; 13) attenersi comunque alle altre regole della scuola.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: