Star

Emma Watson all’università tormentata dagli studenti di Harvard

emmawatsonStudiare alla scuola di Hogwarts può essere molto pericoloso, ma anche l’università può diventare un incubo. Come ti abbiamo raccontato qualche tempo fa, Emma Watson ha cominciato a frequentare la Brown University. Pochi giorni fa è stata protagonista di un brutto episodio durante una partita di football tra la Brown e l’università di Harvard.

Emma era seduta tra il pubblico e gli studenti di Harvard hanno cominciato a tormentarla con scherzi e grida. I burloni di Harvard urlavano frasi come “Vai Hermione” e “In territorio nemico alla ricerca di una certa strega”.

Al termine della partita sono dovute intervenire alcune guardie del corpo per proteggere Emma Watson. Più tardi, Alicia Ramos, il direttore del giornale di Harvard, si è scusata con Emma per il disagio. Tieni duro Emma!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • marco

    tieni dura emma io sono il tuo più grande fan io sono quanto a te pure a me mi e successo ede e stato brutto dvi fare passare il tempo e dopo ti perdonerammo mo lasciali perdere loro non ti meritano pensa alla tua vita goditela la vita fi che puoi e non farti tormentare da qui tipi ai capito insequi i tuoi sogni non farti influenzare da quelli concentarti sulla carriera e sulla scuola lasciali perde sono gelosi…..ciao ciaooo da marco t.v.b un baccio da tutta l’italia che ti ama per i successi che stai faccendo e ti arguro buona fortuna per la carriera e per lo studio…..ciaoo ciaoo. t.v.b da marco un bacio grandissimo sei veramente bellisssima…..

  • Veronica

    emma sei grande io sono una tua grande fan, non sottovaletare i bulli, lasciali perdere sonopersone che non sanno stare con gli altri , anchio due settimane fà sono stata molestata e anchio bnon mi sono ripresa del tutto, ma col tempo te li dimentichi ti auguro buona fortuna per lo studio e per la carriera , ciao tvb da veronicabun grandissimo abbraccio sei veramented stupenda e brava continua così

  • Veronica

    emma sei grande io sono una tua grandissima fan nn sottovalutare quelle persone ,vivi la la vita finchè puoi anchio 2 settimane fa sono stata molestata e non mi sono ripresa del tuttodevi sono lasciar passare il tempo e vedrai che per te come lo è per me sarà solo un brutto ricordo ma con il passsare del tempo te lo dimenticherai, ciaooo tvtb buona fortuna per la tua carriera scolastica e anche per ,la tua carriera futura sei la migliore!! continua così sei grande !!

  • Giulia

    Emma resisti!!!!!!!!!!!!!! di gente così ne incontrerai a centinaia ma non devi badarci non sono minimamente alla tua altezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei grande ti adoro…………… tvtttttb… un grande bacio e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

  • giulia

    se becco questa qua ke ha insultato emma la uccido. vai emma 6 la migliore

  • Tirxy

    forza Emma!!!!!!!
    devi resistere dai!!!!!!
    sei tutti noi!!!!!!!!
    quanto mi stanno sulle scatole i bulli

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: