Star

Taylor Lautner: in New Moon Bella e Jacob sono la coppia più bella

kristentaylorBella e Edward? Una storia vecchia. La coppia più bella di New Moon sarà quella formata da Bella e Jacob. A dirlo è Taylor Lautner, l’attore che interpreta il licantropo Jacob Black, quindi il suo giudizio non è forse così obiettivo ;-) Taylor è stato intervistato dal sito Box Office e ha raccontato il suo punto di vista sul secondo capitolo della saga di Twilight.

New Moon piacerà molto di più ai ragazzi rispetto a Twilight: “C’è molta più azione. Ci sono i licantropi e i vampiri, che combattono fra di loro perché non vanno d’accordo”. In New Moon Taylor Lautner interpreterà un personaggio, ma è come se avesse recitato due ruoli diversi: “Interpreto Jacob sia prima della trasformazione che dopo. Prima è impacciato, poi diventa molto agile”.

La sua parte preferita della saga di Twilight? “Amo il rapporto tra Jacob e Bella. È molto diverso da quello tra Edward e Bella. Jacob e Bella cominciano come buoni amici, poi diventano migliori amici: si possono raccontare tutto, fanno tutto assieme, La loro relazione comincia a crescere e ti domandi se diventeranno qualcosa di più che amici. Mi è piaciuto molto recitare questa parte e lavorare al fianco di un’attrice straordinaria come Kristen Stewart”.

Bella e Edward o Bella e Jacob: qual è la coppia più bella della saga di Twilight?

Foto: EW

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: