Star

Batmobile: un sogno da 1 milione di dollari

batmobile1

Ecco un uomo disposto a dare tutto per realizzare il suo sogno! Simon Måssebäc, un simpatico e intraprendente svizzero, ha deciso di non badare a spese per realizzare il sogno di una vita: guidare una Batmobile tutta sua!

Il nostro novello Batman ha cercato di ricostruire alla perfezione i bolidi appartenuti a Bruce Wayne dei primi film della saga di Batman di Tim Burton tra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90, cioè Batman (1989) and Batman Returns (1992). Il raggiungimento di tale perfezione è costato a Måssebäc un lungo lavoro e, udite udite, nientemeno che 1 milione di dollari!

Inutile dire che il risultato di tanto sforzo è un vero gioiello della riproduzione fumettistica, sia dentro che fuori. La scura macchina è stata arricchita di tutti i gadget di cui ogni super eroe avrebbe bisogno per affrontare le sue imprese: navigatore satellitare per orientarsi nell’oscuro mondo del crimine, mitragliatrici, telecamera retrovisiva, carrozzeria componibile e sospensioni studiate per superare anche gli ostacoli più duri, comandi a riconoscimento vocale e addirittura una tv al plasma in grado di ricevere le video chiamate del fidato Albert!

Måssebäc deve essere proprio un appassionato di Batman per aver deciso di affrontare questa incredibile impresa. Il dubbio è che sia anche un appassionato di velocità, dato che, con quello che ha speso per costruire la sua macchina da sogno, è possibile che non gli sia rimasto nemmeno un centesimo per la benzina!

Cosa pensi di questa incredibile storia? Guarda foto e video della Batmobile di Måssebäc e lascia un tuo commento. Oppure fai anche tu come e costruisci da solo il bolide dei tuoi sogni con Fantacar, la pagina di Autosprint su mypage.it.

Foto: Simon Måssebäck

batmobile2

Foto: Simon Måssebäck

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: