Star

Gran Premio di Suzuka in Giappone: vince Vettel, Raikkonen quarto

redbull

Sebastian Vettel ha vinto  il GP di Suzuka di Formula 1 in Giappone, terzultimo appuntamento della stagione di Formula Uno. Il pilota della Red Bull (al terzo successo stagionale) è arrivato davanti all’azzurro Jarno Trulli su Toyota e all’inglese Lewis Hamilton su McLaren. Vettel è entusiasta della vittoria: “Che gara, già ero messo bene con la pole. Eravamo fiduciosi per poter difendere la posizione. Ho spinto giro dopo giro e la macchina è stata fantastica”.

Buona prova della Ferrari di Raikkonen che si è piazzata al quarto posto. La Ferrari di Fisichella si è piazzata invece al dodicesimo posto. Janson Button resta leader del mondiale con 85 punti, proprio davanti al suo compagno di scuderia Barrichello, fermo a 71 e a Vettel (69 punti). Nella classifica costruttori la Brawn GP è la favorita per la vittoria.

Il prossimo appuntamento con la Formula 1 è tra 15 giorni in Brasile. Nel frattempo, rivivi le emozioni della Formula 1 costruisci la tua Fantacar sulla pagina di Autosprint su mypage.

Foto: Getty Images

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: