Star

Hilary Duff, da Gossip Girl a… Barbie! Sarà lei il volto della bambola al cinema?

GOSSIP GIRLHilary Duff mette per un po’ da parte la carriera da cantante per tornare al primo amore: la recitazione. In questi giorni l’ex Lizzie McGuire ha debuttato sulla TV americana nel telefilm Gossip Girl. Hilary sarà la guest star d’eccezione della terza stagione della serie TV.

In Gossip Girl Hilary Duff interpreta Olivia Burk, un’attrice famosa che decide di vivere un’esperienza da ragazza normale frequentando l’università. Olivia è la nuova compagna Vanessa (Jessica Szohr) e farà colpo su Dan (Penn Badgley), ma nasconde a tutti la sua vera identità.

In questi giorni, poi, si parla di Hilary Duff anche per un altro ruolo: Barbie! Sì, hai letto bene: dopo i film d’animazione, la bambola di Mattel sarà ora protagonista di un film con attori in carne ed ossa. Ora, a Hollywood, si è aperta la caccia per trovare l’attrice che interpreterà Barbie. Le star di cui si fa più spesso il nome per il ruolo sono Hilary Duff, Lindsay Lohan, Dakota Fanning e Hayden Panettiere. Chi è per te l’attrice giusta per dare il volto a Barbie?

Clicca su Continua per vedere immagini e video di Hilary Duff in Gossip Girl.

GOSSIP GIRL

GOSSIP GIRL

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: