Star

L’uomo più ricco della Cina produce auto ecologiche e beve la batteria della macchina

autoverde

C’è chi pensa che il rispetto dell’ambiente sia una cosa difficile e noisa. Niente di più sbagliato! In Cina lo hanno capito, e addirittura dall’attenzione per l’ecologia c’è chi ci guadagna, e non pochi spiccioli.

La conferma viene da un dato molto incoraggiante: secondo una indagine sugli uomini più ricchi della Cina, il Paperon De’ Paperoni è un certo Chuan-Fu, con un bel patrimonio di 5,1 miliardi di dollari (una cifra da stra capogiro!!). E allora? dirai tu.

Allora, la cosa bella è che tutti questi soldi li sta guadagnando costruendo automobili completamente ecologiche. E per dimostrare alla gente che il liquido contenuto nelle batterie delle auto che realizza è del tutto naturale, lo ha letteralmente bevuto di fronte a una platea di giornalisti!

…Alla fine ha riferito che sì, era un po’ amaro e non propriamente buono come un’aranciata, ma siamo decisamente sicuri che le sue macchine non inquinano e non sporcano il mondo. Una bella prova di coraggio e di trasparenza!

Vai su Continua per scoprire chi si aggiudica la medaglia d’argento dei ricconi ecologisti di Cina.

E a dimostrazione che la Cina sta facendo la sua parte per un mondo più pulito, scopriamo che al secondo posto della classifica tra i più ricchi del Sol Levante c’è Zhang Yin, proprietaria di una società che si occupa del recupero e del riciclo della carta, altra importantissima attività per salvare gli alberi.

Queste belle notizie ci fanno pensare che finalmente la natura inizia non solo ad essere rispettata e amata anche dai grandi, ma fa addirittura guadagnare…e tanto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: