Star

Su Nickelodeon il film Spectacular: sarà l’erede di High School Musical?

spectacular

Su Nickelodeon sta per arrivare un nuovo musical. Il film si intitola Spectacular e ripropone la fortunata formula di High School Musical e Camp Rock: storie d’amore e d’amicizia che si mescolano a tempo di musica.

All’inizio di Spectacular conosciamo Nikko Alexander (interpretato da Nolan Gerard Funk), leader del gruppo rock Flux. Nikko viene scaricato prima dalla sua band poi dalla sua ragazza perchè un tipo troppo fuori dalle regole. Per fortuna, tra il pubblico del suo ultimo concerto c’è Courtney Lane (Tammin Sursok), voce solista del gruppo Spectacular…

Gli Spectacular, sono nel bel mezzo di un concorso di canto, ma hanno appena perso la voce solista maschile, Royce, “rubato” dalla band concorrente i Ta-da. Courney convince Nikko a cantare negli Spectacular, anche se il ragazzo è combattuto tra la carriera da solista e quella di gruppo. A complicare ulteriormente le cose c’è il tenero sentimento che nasce tra Nikko e Courtney…

Riuscirà Spectacular a ripetere il successo di High School Musical e Camp Rock? Nolan Gerard Funk diventerà il nuovo Zac Efron? Guarda il video di per farti un’idea e continua a seguirci per sapere quando Nickelodeon trasmetterà Spectacular.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: