Star

David Beckham lancia la sua linea di abbigliamento per Adidas e si fa aiutare dai figli

David Beckham e Victoria

David Bechkam non si accontenta di essere uno dei migliori giocatori di calcio, e vuole di più. A dargli l’opportunità di mettersi alla prova è stato il marchio sportivo Adidas, per cui David ha disegnato una sua linea di abbigliamento dal nome David Beckham by J. Bond Collection for Adidas Originals by Originals.

Forse David ha voluto dimostrare alla mogliettina Victoria che anche lui come stilista non se la cava male… infatti, nonostante lei sia una indiscussa icona della moda dei nostri tempi, non è a lei che ha chiesto consigli lo Spice Boy. Si è invece rivolto ai loro tre bambini per avere un parere sul suo lavoro.Sono sempre così onesti”, ha detto David. “Abbiamo messo di fronte a loro i modelli e abbiamo guardato come reagivano. La cosa che gli è piaciuta di più? Le sneakers!”.

Chi lo sa, magari David nelle scarpe che ha disegnato, è riuscito a mettere anche un po’ della sua famosa tecnica e del suo stile da campione!

L’intera collezione, che conta capi sportivi per uno stile da tutti i giorni, dopo la presentazione ad una mega festa lo scorso weekend a Los Angeles, sarà nei negozi di mezzo mondo a partire da questo mese.

Non c’è che dire: con questa collezione David esaudirà il desiderio di tutti quei campioni che hanno sempre sognato di essere… nei suoi panni!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: