Star

I mini maialini da compagnia conquistano le star, a partire da Rupert Grint

Mini Maialini

Le star, si sa, hanno manie abbastanza strane e stravaganti. L’ultima, in fatto di animali, ha conquistato anche persone normalissime e viene dalla Gran Bretagna, dove hanno iniziato a spopolare i maialini di taglia extra small!

In Inghilterra è praticamente impossibile trovarne nei negozi, perchè la loro richiesta è schizzata alle stelle, dopo che star del calibro di Rupert Grint, il Ron Weasley di Harry Potter, ha dichiarato entusiasta di possederne uno.

I fortunati che sono riusciti ad acquistarli si dicono letteralmente innamorati di questi maialini, che non superano le dimensioni di una tazza da te appena nati, per arrivare a 20 k per 30 cm di altezza a due anni. 

A quanto pare hanno davvero conquistato tutti, diventando un animale domestico al pari di cani e gatti. A convincere molte persone ad acquistarli, oltre alla simpatia del loro naso arricciato, anche la facilità di mantenerli puliti e la loro intelligenza.

Dopo l’uomo, le scimmie e i delfini, infatti, sembra che quanto ad animali intelligenti, la quarta posizione spetti proprio loro. …E in effetti, come non ricordare le prodezze del mitico Babe protagonista del celebre film?

Insomma, di fronte al successo dei mini nasi e codine arricciate è proprio il caso di dire che piccolo è bello!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: