Star

Jamie Campbell Bower racconta New Moon e Harry Potter 7

bowerJamie Campbell Bower sarà uno degli ospiti dell’evento New Moon al Festival Internazionale del Film di Roma il 22 ottobre. Nel secondo film della saga di Twilight Jamie interpreta Caius, uno dei Volturi. In questi giorni Jamie sta facendo il giro del mondo per presentare New Moon. Tra le tappe del tour di Jamie Campbell Bower c’è stata anche la Spagna: ospite al Sitges Film Festival Jamie ha raccontato alla rivista Que.es le sue esperienze sul set di New Moon e Harry Potter 7.

Jamie Campbell Bower non ha paura del successo che potrà travolgerlo dopo New Moon: “Sono preparato a tutto. Non mi considero un personaggio famoso. È un onore che la gente mi chieda di fare foto o di firmare un autografo, anche se per me è incomprensibile”. Per preparare il ruolo di Caius Jamie ha chiesto aiuto ai fan della saga di Twilight: “Mi piacciono molto i film di vampiri, ma non li ho visti per il ruolo di Caius. Ho letto i libri e sono andato su internet per scoprire cosa volevano i fan dal personaggio”.

Vedremo Jamie Campbell Bower anche in Harry Potter e i Doni della Morte (Parte I).

“Il mio personaggio è il giovane Gellert Grindelwald. L’unica cosa che posso dire è che farò qualcosa di molto cattivo”. Jamie ha raccontato che il costume di Grindelwald sarà fantastico e sembrerà un po’ un corvo.

In passato Jamie ha lavorato anche con i mitici Tim Burton e Johnny Depp nel film Sweeney Todd: “Tim Burton è un genio e ha una mente incredibile. Johnny Depp è molto affascinante e amichevole. È stato un piacere lavorare con lui”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: